[Flug] QuiFree.it???

Francesco francesco@firenze.linux.it
Lun 15 Ott 2007 19:04:00 CEST

 Mon, Oct 15, 2007 at 05:20:59PM +0200, francis3 ha scritto:
> * Gian <g.ciotti@tirrenide.net> [151007, 17:05]:
> >
>  [...]
>
> Bello!! E chi e' il capo?
> Kaiser Sose? :-)

Ebbene si eccomi qua:
sono proprio io in persona travestito da Mr Spock, am in realtà sono
K.Sose......
riprendendo il bandolo della matassa direi:
il PtLUG c'entra suo malgrado in quanto questi furboni di "La'Schiavo"
hanno usato il loghetto del ptlug mistificando sulla loro partecipazione
e coinvolgimento in tutta questa storia triste per i LUG....
(premetto che idealmente sarei sostanzialmente d'accordo con Franco)
pragmaticamente (da Kaiser Sose) penso che sapevamo + o - con quali
individui/gruppi/parac..i dovevamo avere a che fare
ne abbiamo discusso abbastanza in lista prima di dare il ns. assenso al
festival della creatività, perciò andiamo la facciamo le nostre cose
fregandocene.... (anzi mettiamoci i diti nel naso e grattiamoci pure il
pisello metaforicamente), ormai il LD è troppo vicino per sburattare il
tutto, in quanto sburattare (per far le cose giuste alla Franco [non
francisco franco, cosa pensate ???fave lesse] sarebbe dire a Piana
Bottoni O'ciaran "guardate abbiamo scherzato questa manifestazione non
c'è percui non é importante che veniate!!!!!"
Gian ha lavorato come un matto , abbiamo deciso di fare i gadgets ,
etc.etc. insomma
nella vita si sbaglia, guardiamo il tutto dal lato zen, impariamo da
questo episodio e la prossima volta discutiamone meglio in lista....
prima di decidere.....
giustamente come è stato sottolineato, prendiamo il fatto che dovremmo
trovare già tutto pronto le sedie tavoli standiste... uomini politici
gnocche dello spettacolo (sai quanto ce ne....)
cmq per continuare un o' di flame:
cari amici del PtLUG se vi avanzano un po' di eurini donati da Bill
Cancelli, non dimenticate i vs. cugini del FLUG
;-)
ci vediamo mercoledì allìHL
per sistemare il comp
e poi alla festa del FLUG
alla fortezza da basso il 25/26/27/28 ottobre
ciao a tutti
Francesco