[Flug] QuiFree.it???

Andrea Grandi a.grandi@gmail.com
Lun 15 Ott 2007 19:15:49 CEST

Ciao,

> cari amici del PtLUG se vi avanzano un po' di eurini donati da Bill
> Cancelli, non dimenticate i vs. cugini del FLUG
> ;-)

ok... mi avete costretto... dovrò mandarvi l'omino mascherato che
formatterà tutti i pc con linux ed installerà microsoft Vista Ultra
Mega Galactitc Iterplanetary Esticazzinuncelimetti Edition :)

A sentire quanto dicono quelli di QuiFree (ovvero che vi rimborsano le
spese di organizzazione), visto che loro hanno M$ come sponsor, siete
voi che indirettamente ricevete soldi da loro ;)

Questo dicono eh :)

Cmq... buon proseguimento di organizzazione :)

p.s: sono fortunato a non partecipare anche io... mi sarei sentito in
imbarazzo a tenere una conferenza dopo che magari ne aveva appena
fatta una, uno dei luminari ospiti della manifestazione:
http://www.salvatore-aranzulla.com/

Saluti :)

--
Andrea Grandi