[Flug] QuiFree.it???

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Mar 16 Ott 2007 01:05:26 CEST

Il lunedì 15 ottobre 2007, Leandro Noferini ha scritto:
> In effetti non capisco cosa avremmo sbagliato.
Ma come...la casa del popolo, Unicoop Firenze, Baldassini Tognozzi Pontello,
via i lavavetri dalle strade che la gente non pensa alla tramVia..Via
dall'Afganistan, ma forse no è bene restare e fondare anche lì un partito
della rifondazione comunista con il figlio illegittimo di Bertinotti e Madre
Teresa.
Non ti sembrano errori questi?

E cosa ne dici dei sindacalisti della Cgil che per sbaglio hanno imbucato di
nascosto le schede con i SI del Uelfare nelle urne per il Partito
Democratico?

> Così tanto per capirci, di cosa avremmo potuto parlare meglio?
Non se ne doveva proprio parlare.

> C'hanno tirato il pacco, che potevamo farci?
Levarsi il proscitto dagli occhi?

> Se qualcuno sapeva qualcosa ha sbagliato a non dirlo, altrimenti siamo
> stati banalmente fregati.
Io l'avevo stradetto che con le case del popolo la si doveva abbozzare.

> A questo punto restano le solite due possibilità: o continuare o smettere e
> farcelo da soli. Effettivamente non saprei cosa dire agli ospiti che
> abbiamo fatto invitare ma qualcosina dovremmo trovare.
La verita?

> Personalmente sono per continuare anche perché abbiamo fatto anche di
> peggio però sono d'accordo con la cosa del comunicato, mettendo una cosa
> così alla fine, nella sezione dei ringraziamenti:

> - ringraziamo quifree per averci invitati e per averci tolto dall'imbarazzo
> di un link al nostro sito insieme al Nemico e in generale omettendo di
> nominarci in qualsivoglia contesto
Ma dire invece ciò che veramente pensi?
Io sarei per la mia vecchia idea di andare la con 2 secchi pieni di merda.
Ma forse non verrò..e mi farò un mio LD a casa da solo.

Ah..la mia era solo una scusa per scrivere 2 stronzate :-)
Non prendetemi sul serio ;-)

> [...]

VIVA IL FLUG

> Ciao