[Flug] QuiFree.it???

Mar 16 Ott 2007 06:01:16 CEST

Mattia Brunetti scriveva:

> Ma come...la casa del popolo, Unicoop Firenze, Baldassini Tognozzi Pontello,
> via i lavavetri dalle strade che la gente non pensa alla tramVia..Via
> dall'Afganistan, ma forse no è bene restare e fondare anche lì un partito
> della rifondazione comunista con il figlio illegittimo di Bertinotti e Madre
> Teresa.
> Non ti sembrano errori questi?

Decisamente no, non mi sembrano errori.

> E cosa ne dici dei sindacalisti della Cgil che per sbaglio hanno imbucato di
> nascosto le schede con i SI del Uelfare nelle urne per il Partito
> Democratico?

Ecco codesti sì, mi sembrano errori anche imbarazzanti.

> Non se ne doveva proprio parlare.

Beh detto a questo punto mi sembra un po' troppo facile da dire.

> Levarsi il proscitto dagli occhi?

Già. E di grazia, se non c'era il sito di quifree chi avrebbe dovuto
togliercelo?

> Io l'avevo stradetto che con le case del popolo la si doveva abbozzare.

Mi sfugge oppure sei stato un po' troppo criptico.

> La verita?

Che sarebbe, visto che sei in fase messianica?

> Ma dire invece ciò che veramente pensi?

Addirittura sai quel che penso....

Non ti manca che scrivere un libro e fondare una casta sacerdotale.

> Io sarei per la mia vecchia idea di andare la con 2 secchi pieni di merda.
> Ma forse non verrò..e mi farò un mio LD a casa da solo.

Un'ottima idea, lo farò anch'io.

> Ah..la mia era solo una scusa per scrivere 2 stronzate :-)
> Non prendetemi sul serio ;-)

Anche questo mi appare un po' troppo facile....