[Flug] Opportuni chiarimenti riguardo alla faccenda QuiFree da parte del PtLUG

Mar 16 Ott 2007 10:20:26 CEST

Quifree Connection!!!

Il 16/10/07, Franco Vite<franco@firenze.linux.it> ha scritto:
> Alle 15:12 di lunedė 15 ottobre 2007, Andrea Grandi ha scritto:
>
> [la sola di quifree]

> dai, uomo, un po' di senso dell'umorismo, perbacco!

il flug di pistoia e' compromesso oramai, fallo pure saltare Kaiser!

> il 12 io scrissi:
<cut>

> Ripeto, man, non fare MAI l'errore di prenderci sul serio:
>
> qui, per fortuna, il pių delle volte si scherza e ci si burla
> vicendevolmente, prendendoci il meno possibile sul serio.
>
> Rilaggendo il 3d non mi pare che nessuno abbia detto, e pensato
> seriamente, che il ptlug sia finanziato dal signor Cancelli.

detto no, ma direi che tutti hanno pensato che quei tizi del ptlug
che girano in ferrari qualche lira dal Cancelli l'hanno presa.. cacchio
a me il portafeci del guglielmo a suo tempo mi offri' porches(auto) e
porche(porche)
e brioche(pastina) per tenere m$ office nel mio computer e dire che
non si piantava mai... ed in effetti se si piantava bastava annaffiallo ben
benino che cresceva della roba favolosa...

> L'unica cosa che č chiara č che i signori di quifree sono dei
> truffatori, ci hanno fregato (al flug e al ptlug), e scazzarci tra di
> noi per questa stupidaggine sarebbe veramente poco furbo.

dividi Lug et impera

> Ciao e a presto! :-))

ovviamente tutto quanto ho scritto e' frutto del caos della mia mente...