[Flug] Opportuni chiarimenti riguardo alla faccenda QuiFree da parte del PtLUG

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mar 16 Ott 2007 09:15:30 CEST

Alle 15:12 di lunedì 15 ottobre 2007, Andrea Grandi ha scritto:

[la sola di quifree]

> Quindi... da qui ad arrivare a dire che "ma quelli di Pistoia sono
> sponsorizzati da M$ ????"
> ce ne corre!

dai, uomo, un po' di senso dell'umorismo, perbacco!

il 12 io scrissi:

Dove, mi pare ovvio, non intendevo accusarvi di complicità col Nemico,
ma di comunanza nell'essere stati fregati (anche se non sapevo tutta la
storia che ci hai raccontato).

> Scusatemi tanto, ma così come siete stati tirati in causa voi da
> loro, senza che voi ci entriate niente, nemmeno noi ci entriamo nulla
> ne' con gli sponsor ne' con il programma della manifestazione.

Si sa.

> A questo punto noi (PtLUG) ci tiriamo completamente fuori dalla
> questione, però magari vi chiedo un favore: la prossima volta
> mandatemi una mail per chiedere informazioni. Credo che chiedere
> chiarimenti ai diretti interessati sia la cosa piu' corretta da fare,
> prima di parlare a vanvera.

Ripeto, man, non fare MAI l'errore di prenderci sul serio:

qui, per fortuna, il più delle volte si scherza e ci si burla
vicendevolmente, prendendoci il meno possibile sul serio.

Rilaggendo il 3d non mi pare che nessuno abbia detto, e pensato
seriamente, che il ptlug sia finanziato dal signor Cancelli.

L'unica cosa che è chiara è che i signori di quifree sono dei
truffatori, ci hanno fregato (al flug e al ptlug), e scazzarci tra di
noi per questa stupidaggine sarebbe veramente poco furbo.

> Cordiali Saluti,

Ciao e a presto! :-))

--
Franco
Alle prossime elezioni voterò Bakunin, che purtroppo non è in lista.