[Flug] chiarimenti su CC

Matteo Papadopoulos teo@c234.net
Mar 16 Ott 2007 16:31:45 CEST

Ciao a tutti

in questa pioggia di mail infuocate che leggo da mero spettatore, ho
letto in un paio di occasioni qualcosa del tipo

CC = NO assolutamente mamma mia.

Premesso che ho interpretato l'acronimo per "Creative
Commons" (poichè presumo che non si riferissero ai Carabinieri!).
Se avessi azzeccato il significato, mi potreste per favore spiegare
come mai tanta avversione alla Creative Commons? Pensavo fosse un
passo interessante nella direzione della libertà di informazione...
c'è il barbatrucco e non l'ho visto?
Dato che la sto consigliando a chi pubblica notizie a giro su blog
ecc non vorrei fare qualcosa di contraddittorio....

i casi sono due: o non ho capito un tubo di quello che dicevate, o
non ho capito un tubo della cc.
Di sicuro non ho capito un tubo di quello che è successo con
QuiFree....!

grazie mille

Per pura opinionistica:
sulle magliette mi piace molto l'idea della terza anche se
l'associazione FLUG-Birra/Alcol è carina fra amici, per riderci su,
per le cene ecc, ma diffonderla come immagine legata al software
libero/annessi/connessi mi lascia un po' perplesso.

ciao a presto
Matteo

---
Ma attento, mai quanto la riconciliazione!

www.cambiosistema.it