[Flug] chiarimenti su CC

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Mar 16 Ott 2007 16:46:32 CEST

On Tue, Oct 16, 2007 at 04:31:45PM +0200, Matteo Papadopoulos wrote:

> in questa pioggia di mail infuocate che leggo da mero spettatore, ho
> letto in un paio di occasioni qualcosa del tipo
>
> CC = NO assolutamente mamma mia.
>
> Premesso che ho interpretato l'acronimo per "Creative
> Commons" (poichè presumo che non si riferissero ai Carabinieri!).
> Se avessi azzeccato il significato, mi potreste per favore spiegare
> come mai tanta avversione alla Creative Commons?

"azzeccasti" e, da igniiiorante quale sono, mi pongo le stesse tue
domande. quasi quasi ti quoto ;)

> Di sicuro non ho capito un tubo di quello che è successo con
> QuiFree....!

perche' non e' successo niente: e' il solito giochino del "facciamo
rumore per distogliere l'attenzine da quello che sta accadendo
realmente": la dominazione totale ed assoluta dell'universo conosciuto e
non da parte degli AGOW, partendo dalla Fortezza da Basso.

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771
   and orgoglione to be!