[Flug] chiarimenti su CC

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mar 16 Ott 2007 17:03:28 CEST

> Ciao a tutti

Ciao

[.....]

> Di sicuro non ho capito un tubo di quello che è successo con
> QuiFree....!

non é che tu abbia perso molto
cmq brevemente si tratta della solita storia
di qualcuno che credendo di essere + furbo di tutti
ha pensato di intortare il FLUG,
credendo di avere a che fare con dei
geek/brufolosi/spippolatori/mattacchioni,
che potevano fare i loro manovali.....e stop
si da' il caso che in questa lista ci sono un monte di individui
che hanno a cuore il LD...e nn sono assolutamente disposti a fare il lavoro
per altri, che ironia del caso hanno anche come sponsor
Guglielmo Cancelli
e in definitiva non hai perso molto di questa storia.....

> grazie mille
prego 100.000

> Per pura opinionistica:
> sulle magliette mi piace molto l'idea della terza anche se
> l'associazione FLUG-Birra/Alcol è carina fra amici, per riderci su,
> per le cene ecc, ma diffonderla come immagine legata al software
> libero/annessi/connessi mi lascia un po' perplesso.

sono totalmente d'accordo......

> ciao a presto
ciao

p.s.
aggiungo per ribadire il concetto:
Il FLUG non esiste !!!
Il FLUG ha seminato il vento sicuramente raccoglierà tempesta !!!!

--
" La vergogna è l'ultimo ostacolo alla libertà." (Antonin Artaud)