[Flug] QuiFree.it???

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 16 Ott 2007 17:31:33 CEST

On 10/15/07, Franco Vite <franco@firenze.linux.it> wrote:
[...]
> quifree è una delle tantissime società paracule che, oggi e per ora e
> fino a quando gli tornerà utile, cavalca la categoria "free" (con tutto
> il carico di ambiguità che si porta dietro sto termine; non a caso non
> si chiamano "quilibero"...) per tirare su la grana e farsi conoscere.
> nulla di male, se lo facessero coi loro mezzi: bisness is bisnessssss
[...]

"bisness is bisness is bisness" è la definizione completa (devi dirlo
tre volte, c'è un motivo...)

Francamente non credo ci sia nulla di male di per sé, né nel fatto che
siano anche  sponsorizzati da MS (senza il $ - non è che perché Google
non ha una "S" sia di per questo intrinsecamente meglio - anzi...)

Un po' sì, sei estremista se scrivi "M$"... ma a parte questo,
lavorare gratis per la bella faccia da paraculo di chi come unica
"riflessione" si sbatte "free" nel nome, non mi sembra faccia bene
alla salute (MS o meno)

Marco Ermini
http://www.markoer.org/ - https://www.linkedin.com/in/marcoermini
"Jesus saves... but Buddha makes incremental back-ups!"