[Flug] loghi maglietta

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Mar 16 Ott 2007 19:58:40 CEST

Il martedì 16 ottobre 2007, Gian ha scritto:
> Mattia: ma ti ha punto una tarantola? A parte la rottura di coglioni che
> vorresti tentare di provocare (tra l'altro inutilmente, senza motivo ed
> in maniera piuttosto sterile), perche' non ci dici quello che hai da
> dire evitando di far soffrire i nostri poveri filtri bayesiani sempre
> piu' propensi a ritenerti uno spammer dell' "apparato genitale maschile
> che si sviluppa verso l'esterno con scroto annesso e connesso"?

> please... ;))

Mi scuso, ma non ho nessuna intenzione di farti girare i coglioni più di
quanto ti potrebbero girare per _altri_ motivi.

Non ce l'ho assolutamente con te, semplicemente...
A) Non mi piace questo LD alla Fortezza da quelli della Fortezza prendendo
soldi da quelli della Fortezza ( puoi sostituire Fortezza con PDeSsini,
Massoni, ecc... )
B) Mi piaceva l'idea che questo LD lo organizzassi tu perché so che sei una
persona molto capace e che saresti riuscito a dare un taglio diverso e
migliore al nostro LD, ora mi girano perché sicuramente verrà un LD che farà
la felicità di quelli della Fortezza. E faranno di tutto per prendersi tutto
il merito citando il meno possibile il Flug.
C) Le prime 2 magliette hanno il CC che a molti fa cacare. La terza va bene
per un HackMeteeng non per un LD alla Fortezza. Pensavo che servisse
venderle...così non credo che picciono molto...fanno cacare era un modo dolce
per dire che secondo me non piaceranno per niente e le compreranno solo i
flugghini. Mi avevi chiesto di pensare ai gadget ti ho risposto di no perché
questo LD non mi piace.
D) Sono mesi che dico che con quelli delle case del popolo non ci dobbiamo più
avere niente a che fare dato che sono ormai molti anni che ci prendono per il
culo e a me non piace che lo stronzo di turno si faccia bello con il Flug.

Finor'ora son zitto ho fatto lo sbotto e ora chiudo la quistione LD e
Magliette per la fortezza...mi scuso con tutti quelli che mi hanno ritenuto
troppo pensante, ma son convinto che una minoranza mi capisce.

Ciao

Mattia
--
Pace e prosperita'   \\//