[Flug] La reale incidenza del LD [Era: Re: loghi maglietta]

Massimiliano Masi masi@firenze.linux.it
Mar 16 Ott 2007 22:20:47 CEST

Ciao,

Leandro Noferini ha scritto:
> Diciamo che nel Flug il LD č sempre stato vissuto pių come festa sociale del
> gruppo pių che come reale vetrina verso il mondo esterno.

Dico la mia (che ho sempre purtroppo partecipato poco ai LD e al flug
... sic)

Forse si potrebbe approfittare del linux day per fare delle esposizioni
un po' piu' mirate, invece che install fest o introduzioni alle licenze.

E magari con un po' piu' di pubblicita', boh (non saprei neanche da che
parte cominciare).

Interventi un po' piu' specifici, tecnici. Sono davvero in tanti quelli
interessati alle licenze oppure all'installazione di linux?

L'amico che lavora in comune mi ha parlato parecchio male del f.della
creativita'.

Ma mi sa che ho perso una occasione pe' stare zitto.

Ciao,

        Massimiliano

--
Massimiliano Masi