[Flug] Anche l'Associazione Software Libero presa nel sacco

Mer 24 Ott 2007 13:31:50 CEST

Ciao a tutti,

mentre ero a nuotare ho un po' ripensato all'accaduto e mi è sorto il dubbio che
forse non possiamo lasciare andare così "semplicemente" quanto è accaduto, anche
perché la cosa comincia a diventare più puzzolente di quel che all'inizio avevo
pensato (e probabilmente sperato). Il dubbio mi nasce per una sorta di
correttezza verso di noi (anche perché non abbiamo da rendere di conto a nessun
altro), per far sì che quanto è accaduto venga ricordato.

Il modo "tradizionale" del Flug per fare di queste cose è lo scrivere un
comunicato.

La mia idea sarebbe quella di scrivere un comunicato che racconti quel che è
successo per tutta la vicenda dagli occhi di questa lista: io intanto incomincio
poi si guarda se la cosa piace.

Ovviamente siamo in emergenza perché per domani pomeriggio al massimo dobbiamo
eventualmente pubblicare.