[Flug] Anche l'Associazione Software Libero presa nel sacco

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Mer 24 Ott 2007 15:42:48 CEST

Il giorno mer, 24/10/2007 alle 13.31 +0200, Leandro Noferini ha scritto:
> [...]
> La mia idea sarebbe quella di scrivere un comunicato che racconti quel che è
> successo per tutta la vicenda dagli occhi di questa lista: io intanto incomincio
> poi si guarda se la cosa piace.

a occhio direi che quello che ci e' successo non e' lontano da quello
che e' successo ad assoli

con la differenza che noi "facciamo la rivoluzione con i soldi del
padrone" (o almeno a questo ero rimasto)