[Flug] Anche l'Associazione Software Libero presa nel sacco

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mer 24 Ott 2007 16:55:24 CEST

> a occhio direi che quello che ci e' successo non e' lontano da quello
> che e' successo ad assoli

si più o meno.....

> con la differenza che noi "facciamo la rivoluzione con i soldi del
> padrone" (o almeno a questo ero rimasto)

questo non toglie di rendere la vergogna pubblica non sia nostro dovere.
ma qui dobbiamo solamente narrare le cose come sono andate....
praticamente come ha fatto assoli
niente di più niente di meno.....

Leandro penso scriverà in maniera appropriata visto che insieme a Gian
ha seguito tutto l evolversi della faccenda.....
ciao

--
" La vergogna è l'ultimo ostacolo alla libertà." (Antonin Artaud)