[Flug] impressioni post festa allo stand

Francesco francesco@firenze.linux.it
Lun 29 Ott 2007 15:56:31 CET

 Mon, Oct 29, 2007 at 03:00:14PM +0100, peterpunk ha scritto:

> EeeH? In/A quelle condizioni il mio nome e` MAI PIU`!

quoto.....
abbiamo fatto tutto quello che ci eravamo prefissati di fare....
il LD nazionale é fissato da ILS
se cadrà stessa data valuteremo come abbiamo fatto
questa volta, ma io da qui-quo-qua
ci sono stato e non ci ritornerò
o almeno non sarò disponibile....
soprattutto a sentirmi dire da una tipa della regione:
ah ma c'era lo streaming e voi avete cambiato sala conferenze
noi abbiamo trovato una sala lasciata a se stante e l'abbiamo
occupata dopo averlo chiesto.....
se la burocrazia e in totale antitesi alla prassi
non é un problema del FLUG ma di qui-quo-qua
comune/provicia-regione-fru.fru-et il resto della fiera della fuffa
abbiamo dimostrato di essere concreti......
O'Riordan e Piana
non l'hanno contattati qui-quo-qua
ma il FLUG
come LFGNOrg -Bottoni - Gualazzi - Simone release 2.3 - e anche i
Postgressisti

andiamo avanti
ciao
--