[Flug] impressioni post festa allo stand

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Lun 29 Ott 2007 16:26:17 CET

On Mon, Oct 29, 2007 at 03:56:31PM +0100, Francesco wrote:

> quoto.....

io no!! ;)

considerando che la cosa piu' difficile nell'organizzare qualcosa e'
prenderci le misure, mi sento di dire che, dovesse ricapitare una
collaborazione simile all'ultima, per lo meno sapremmo come muoverci
molto meglio... e poi non amo rinunciare alle occasioni a prescindere.

ricordo che "fru-fru" non e' M$, ma ho solo accettato euri di
sponsorizzazione (tra l'altro pochissimi...) e non e' detto che riaccada
al prossimo (a mio avviso improbabile) evento al quale ci inviteranno
(mai?! mai dire mai... ;)) ).

ricordo anche che tutto il trambusto sulla sala conferenze e' nato in
parte _anche_ per colpa della nostra decisione iniziale di richiedere
una saletta piccola piccola piccola piccola... non ero daccordo e la
prossima volta combattero' per farvi assolutamente cambiare idea! ;)

giusto perche' se ne e' parlato, ricordo che il famoso "streaming" NON
era a carico nostro ne dal punto di vista organizzativo, ne da nessun
altro: la cosa e' stata chiarita piu' volte sia via mail che per telefono
e se i sig. di "fru-fru" sono stati un po duri di comprendonio non e' affar
nostro. Oltre al fatto che, avessero potuto farlo, nessuno ha chiesto ai
relatori l'autorizzazione a... non va aggiunto altro, temo! ;)
Mi spiace se Francesco si e' sorbito l'isteria di qualcuno: avrei
dovuto/voluto esserci per poter chiarire le cose direttamente.

approfitto qui per ringraziare da parte mia tutte le persone che hanno
partecipato attivamente all'evento, divertendosi e creando quel clima
assolutamente corretto e positivo che sempre dovrebbe esserci in occasioni
particolari come queste!! Assolutamente fantastici: dobbiamo rifarlo!!
;)

byeee,

--

Gian