[Flug] impressioni post festa allo stand

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Lun 29 Ott 2007 16:26:23 CET

On 29/10/2007, Francesco <francesco@firenze.linux.it> wrote:
>  Mon, Oct 29, 2007 at 03:49:31PM +0100, Max Murdock ha scritto:
> [....]

> no era un ragazzo italiano spippolone su Win che era addentro anche a
> qualche questione di sl,
> ma ha detto anche altre cose una il contrario dell'altra e tutte che
> dicevano la stessa cosa insomma:
Insomma potrebbe aver confuso il codice di win$p con la ricetta della
torta al caffè e pinoli delal nonna via... ;)
Oddio, non voglio scatenare flame, ma gente mi dice che il codice del
kernel non è messo tanto meglio... della serie "funziona perché non sa
che non potrebbe".. relata refero...

> vuoi venire a parlare con Antani della tarapìa tapìoco sbiriguda
> quintana supercazzola ?????
Se c'è lo scappellamento a destra sì, sennò non lo so, ci devo pensare... :P

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394