[Flug] impressioni post festa allo stand

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Lun 29 Ott 2007 18:42:52 CET

On Mon, 29 Oct 2007 16:51:02 +0100 francis3 wrote:

> LOL!!!
> A noi non e' successo nulla. Ho saputo che e' cascato qualche
> calcinaccio dal soffitto durante una conferenza!

Gli AfterHours, nel frattempo, annullavano il loro concerto perche`:
"Sembra che un'ispezione della Questura nel tardo pomeriggio, a
soundcheck gia' avvenuto, abbia giudicato inagibile il tendone
all'interno del quale si doveva tenere il concerto."
http://tinyurl.com/yrfz2a

L'idea che mi sono fatto girando per la Fortezza, e` che per certi
versi il festival della fuffa assomigliasse pericolosamente a quello
del cinema tenuto a Roma, con la differenza che a Firenze non c'e`
stato nessun effetto "Fontana di Trevi insanguinata".
http://www.cpafisud.org/modules.php?name=News&file=article&sid=753

E comunque, a parte la dsorganizzazione generale e diffusa (nella
nostra sala, poco distante dallo stand dei carabinieri e da quello
dell'esercito italiano, alcuni altoparlanti, accesi come dal Grande
fratello, interrompevano continuamente i relatori per annunci di ogni
tipo, anche di servizio - "c'e` da spostare una macchina! -,
provenienti dall'esterno [*]), io non sottovaluterei assolutamente
le considerazioni e le conclusioni cui e` giunto chi non ha
condiviso le nostre scelte.

[*] Alessandro Bottoni, dopo l'ennesimo annuncio di un imminente
convegno, da qualche parte, sull'"homo sapiens sapiens" ha
giustamente sbuffato uscendosene con un "forse qui l'homo sapiens
non e` ancora arrivato"...

--
GNU/Linux Registered User: #271995
[ http://www.linux.it/~peterpunk ]