[Flug] Interventi per il LD 2007

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Lun 3 Set 2007 23:28:45 CEST

Daniele Masini wrote:
> Visto che come relatore non mi ri-volete ;-) , ho contattato due
> esponenti del Partito Pirata e di no1984.org che sono disponibili
> per venire a parlare a Firenze in occasione del Linux Day 2007.
> Uno  Athos Gualazzi (presidente del Partito Pirata Italiano) e
> l'altro  Alessandro Bottoni, che si  proposto per parlare di
> riforma del copyright, di P2P e di licenze libere.

credo che entro domani avremo un verdetto (immagino e spero positivo).

notizia negativa: il 7  diventato il 5, ossia per poter vedere il
nostro programma bello che stampato, va presentato entro il 5! Quindi
fatevi avanti... se il tempo  troppo poco per decidere anche gli orari,
propongo di far almeno pervenire (e quindi stampare) almeno l'elenco
degli interventi (e relativi relatori, ovviamente).

bona,

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771