[Flug] Interventi per il LD 2007

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Lun 3 Set 2007 23:52:38 CEST

Gian wrote:

> credo che entro domani avremo un verdetto (immagino e spero positivo).

zero: Ciaran si e' ubriacato e pare che non sappia piu' rispondere alle
mail... peccato per lui: si e' perso un viaggio a gratis a Firenze!

uno: a meno di una disdetta da parte dei relatori pare non ci siano
problemi ad ospitare Athos ed Alessandro (mancano ancora alcuni
tecnicismi ma il parere favorevole c'e'!).

due: ci hanno richiesto la possibilita' di poter fare un breve
collegamento con altri LUG toscani dal nostro padiglione; l'idea mi
sembra carina, ma soprattutto mi sembra dificile dire di no, credo ;)
Che ne pensate?

tre: Daniele Cirio (qua in lista) ha comunicato all'ente che ci ospita,
foraggia ecc ecc, che stiamo prevedendo una sessione dedicata alla
privacy: molto interessante, un po vago, ma soprattutto: mi sono perso
qualcosa?

cinque: cominciamo a quagliare, quindi a scrivere qui sotto l'elenco dei
potenziali, possibili, probabili interventi:

1. Alessandro Bottoni (riforma del copyright, P2P e licenze libere)
2. Athos Gualazzi ( ??? )
3. Lapo ( -- facci sognare -- )

bona,

--