[Flug] apriamo un dibattito serio.....OVVIA !!!

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mer 5 Set 2007 22:16:30 CEST

 Wed, Sep 05, 2007 at 04:07:55PM +0200, Max Murdock ha scritto:
> On 03/09/07, Franco Vite <franco@firenze.linux.it> wrote:

[....]

> [...]

per me no....
però siamo così in tanti qua.....

> Non so voi ma ho l'impressione che se da +7 anni riuscite a fare
> senza, allora forse non è così essenziale...
> Pagare per una sede?... Argh, noi invero più che altro bussiamo, e con
> i rapporti con le pubamm qualche piccolo spazio aggratis salta
> fuori...

stiamo affrontando questo 3ead
apposta per vedere di capirci qualcosa.....
penso che le problematiche + difficili da superare
sarebbero (come é già stato detto)
proprio quello della gestione in se di spazi
ammesso che ci si possa arrivare....
ad avere spazi (che poi abbiamo già)
e.....poi se proprio volessimo
potremmo già cercare
(mi chiamo fuori)

[...]

ciao
a tutti
Francesco

--
Key-id 26762990
Key fingerprint = 87E7 B7CE 577A EAD9 4744  F69F 22C2 AA92 2676 2990