[Flug] Le donne e il software libero a Bologna

Alex bigo72@jumpy.it
Gio 13 Set 2007 18:57:20 CEST

Il 12/09/07, Katjia Mirri <katjia.mirri@nekhem.com> ha scritto:

> Scusate, tanto per spezzare una lancia ...
> vorrei fare notare che non tutte le donne (tope o meno) sono uguali per
> quanto
> riguarda la percezione dei limiti che possono o non possono oltrepassare.
> Io personalmente (ma mi rendo conto di essere una mosca bianca - e non una
> topa bianca) in genere non mi faccio problemi a fare quel che mi passa per
> la testa, ma so che sono una delle poche. Altre hanno davvero bisogno di
> essere rassicurate su delle banalità.
> E chi non lo capisce è in grave pericolo di esaurimenti nervosi diffusi.
> [...]

Riprendo il tread "per ripassare" e noto che qualcuno che ha inteso almeno
il senso di ciò che dicevo esiste.
Nonostante non mi appoggi pienamente mi sento in dovere di ringraziarti,
quantomeno per non avermi dato del cavernicolo maschilista, come molto
superficialmente è stato fatto fin'ora.
Il fatto che tu sia una donna poi mi rende ancora più felice e mi fa
riflettere.
Se ho ben capito non sei una di quelle che l'8 marzo vanno alle feste con
gli spogliarellisti, ma vivi con orgoglio e un pizzico di lutto nel cuore la
realtà di quella ricorrenza, per quello che è e per le motivazioni che
l'hanno generata.

Tutta la mia ammirazione: se è vero che di donne che siano donne c'è bisogno
in questo mondo, auguro all'intera comunità che siano come te :-)

Alessandro