[Flug] Le donne e il software libero a Bologna

Alex bigo72@jumpy.it
Gio 13 Set 2007 18:57:20 CEST

Il 12/09/07, Katjia Mirri <katjia.mirri@nekhem.com> ha scritto:

> Scusate, tanto per spezzare una lancia ...
> vorrei fare notare che non tutte le donne (tope o meno) sono uguali per
> quanto
> riguarda la percezione dei limiti che possono o non possono oltrepassare.
> Io personalmente (ma mi rendo conto di essere una mosca bianca - e non una
> topa bianca) in genere non mi faccio problemi a fare quel che mi passa per
> la testa, ma so che sono una delle poche. Altre hanno davvero bisogno di
> essere rassicurate su delle banalitÓ.
> E chi non lo capisce Ŕ in grave pericolo di esaurimenti nervosi diffusi.
> [...]

Riprendo il tread "per ripassare" e noto che qualcuno che ha inteso almeno
il senso di ci˛ che dicevo esiste.
Nonostante non mi appoggi pienamente mi sento in dovere di ringraziarti,
quantomeno per non avermi dato del cavernicolo maschilista, come molto
superficialmente Ŕ stato fatto fin'ora.
Il fatto che tu sia una donna poi mi rende ancora pi¨ felice e mi fa
riflettere.
Se ho ben capito non sei una di quelle che l'8 marzo vanno alle feste con
gli spogliarellisti, ma vivi con orgoglio e un pizzico di lutto nel cuore la
realtÓ di quella ricorrenza, per quello che Ŕ e per le motivazioni che
l'hanno generata.

Tutta la mia ammirazione: se Ŕ vero che di donne che siano donne c'Ŕ bisogno
in questo mondo, auguro all'intera comunitÓ che siano come te :-)

Alessandro