[Flug] aiuto.. problema di moccoli e madonne..

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Mer 23 Apr 2008 14:42:49 CEST

2008/4/23 alessio chemeri <alessio.chemeri@gmail.com>:

>  stamani molto meno furioso e a lavoro, m'e' venuto un dubbio, conosco poco
>  poco il perl,
>  ma c'e' un modo per tirar giu' tutto da un'altra macchina (che ANCHE se non
>  ha lo stesso sistema operativo (qua ho winzoz)) usando il CPAN e poi copiando
>  tutta la roba nell'altra?
>  cioe' me lo fa un archivio cartella con tutti i vari moduli tirati giu'?

guarda che puoi scaricare tutto il cpan (magari su un hard disk
portatile) e poi istallare da lì.

--
Franco Bagnoli <franco.bagnoli@unifi.it> <franco.bagnoli@gmail.com>
Lab. Fisica dei Sistemi Complessi, Dip. Energetica & CSDC