[Flug] M$ e sicurezza

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Lun 28 Apr 2008 12:45:06 CEST

On 28.04.08, 10:34, Gian wrote:

> spezzo una lancia in favore di M$: il comando per cambiare la passwd da
> prompt dos... funziona benissimo!! eheheheh ;))

/me che si e' fatto prendere dall'entusiasmo di una singola prova... :(

il giochino funziona solo se l'utente che vuole modificare la password
ha diritti "forti" sul sistema; quindi da utente del gruppo "users" ad
uno dello stesso gruppo  non funziona (tantomeno e' possibile modificare
la passwd di un utente del gruppo "Administrators");

un utente che appartiene al gruppo Administrators fa, ma _deve_ poterlo
fare, quindi nessun exploit.

se non altro ho imparato a non fidarmi dei link postati da Daniele ;)))

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771
   and orgoglione to be!