[Flug] Fedora events & Presentazione

Lorenzo Villani lvillani@binaryhelix.net
Lun 28 Apr 2008 22:44:48 CEST

Salve a tutti i membri del FLUG :)
Sono iscritto da un po' di tempo alla vostra Mailing List (mi ero
iscritto con un altro indirizzo email ma per vari problemi mi sono
re-iscritto con quello attuale) e, beh, anche se non mi sono mai fatto
vivo in questi mesi vi ho quasi sempre letto (postfix permettendo) ;-)
Colgo questa come l'occasione di presentarmi (finalmente!) ed esporvi
una iniziativa che probabilmente può interessarvi.

Vi contatto a nome del Fedora Ambassador Project poichè saremmo
interessati, in occasione del rilascio ufficiale di Fedora 9, ad
organizzare un evento proprio qui a Firenze. Un evento verrà
organizzato dal Lodi Linux User Group in Lombardia e sarebbe per noi un
piacere organizzare qualcosa di simile in questa splendida città.
Fedora 9 verrà rilasciata Martedì 13 Maggio e nella stessa giornata
si svolgerà l'evento di Lodi.

Per l'evento fiorentino le idee sarebbero le seguenti:

- Organizzare l'evento nella settimana 12-19 Maggio o in una delle 2
successive in cui verrà presentato il progetto Fedora e ciò che vi è
dietro: Ambassadors, Marketing, Infrastructure, Localisation, etc.
- Installation party (modalità di installazione possibili: chiavette
USB e build della distribuzione in modalità Live con salvataggio
persistente delle modifiche nel giro di un paio di minuti, CD, DVD,
Installation Server e kickstart)

E pertanto sarei interessato a sapere se vi è qualcuno fra voi disposto
a prendere parte all'evento, specie nell'organizzazione logistica dello
stesso e nella la scelta della location? L'evento verrà, se segnalato
al Fedora Project prima del 1° Maggio (per questioni di budget e
chiusura di quarter fiscale), sponsorizzato dal Fedora Project e Red
Hat Italia. Se la cosa vi può interessare fatemelo sapere al più
presto, in questo modo ci sarà la possibilità di organizzarsi e
cominciare a lavorare all'organizzazione.

Cordiali saluti,
Lorenzo Villani <lvillani@binaryhelix.net>
Fedora Ambassador
Kexi Web Forms developer