[Flug] Fedora events & Presentazione

Lorenzo Villani lvillani@binaryhelix.net
Mar 29 Apr 2008 15:19:54 CEST

On Tue, 29 Apr 2008 06:44:16 +0200
leandro noferini <lnoferin@cybervalley.org> wrote:

> [cut]
> Mercoledì sera all'hacklab?

Tutti i mercoledì sera ho un corso di fotografia che mi tiene
impegnato dalle 18 alle 22 (anche se in genere si finisce verso le
23.30 e se va bene ceno a mezzanotte) quindi non credo di poterci
essere. Se fosse possibile sarebbe meglio un giorno tipo Giovedì,
giorno in cui potrebbe venire anche Francesco Ugolini, l'attuale Chair
del FAmSCO (Fedora Ambassador Steering Commettee). Indicativamente
l'orario per l'incontro potrebbe avvenire fra le 18 e le 19.

Altrimenti se proprio non fosse possibile incontrarci di persona,
ti posso mettere in contatto telefonico con Francesco, o, nel caso in
cui questa soluzione non fosse possibile siamo sempre disponibili su
IRC.

Lorenzo Villani <lvillani@binaryhelix.net>
Fedora Ambassador
Kexi Web Forms developer