[Flug] Fedora events & Presentazione

Mer 30 Apr 2008 00:14:00 CEST

Lorenzo Villani ha scritto:

[...]

> essere. Se fosse possibile sarebbe meglio un giorno tipo Giovedė,
> giorno in cui potrebbe venire anche Francesco Ugolini, l'attuale Chair
> del FAmSCO (Fedora Ambassador Steering Commettee). Indicativamente
> l'orario per l'incontro potrebbe avvenire fra le 18 e le 19.

Ottimo: fissate un appuntamento per un aperitivo.

> Altrimenti se proprio non fosse possibile incontrarci di persona,
> ti posso mettere in contatto telefonico con Francesco,

Bah, pių che contatti personali  credo sia necessario capire chi siamo e
cosa vogliamo.

> o, nel caso in cui questa soluzione non fosse possibile siamo sempre
> disponibili su IRC.

Maledettamente il mio  tempo per irc č crollato negli  ultimi mesi e non
mi spiego come mai.... ;-)

In ogni caso dove vi trovate?

Un esteso e "normale" uso della crittografia č il sistema pių forte