[Flug] LinuxDay 2008

paolo palmerini paolo@palmerini.org
Gio 7 Ago 2008 19:39:39 CEST

On 08/07/2008 02:51 AM, Marco A. Calamari wrote:

> A proposito della pratica esecrabile di usare siti di shortcut
>  invece dei link pare che m'incazzi solo io.

a proposito della pratica esecrabile di continuare un thread con un
subject ormai
fuori luogo - č un mea culpa, non un'accusa - appoggio in pieno la
repulsione per 'sti link che non fanno capire dove ti porteranno. e non
condivido nemmeno le indicazioni su come si quota che, nei limiti, resta
decisamente una questione di gusti.

ma si parlava del linuxday, cercando idee. a me vengon le solite, quindi
non tedio ancora. passo invece alle domande: ma si vuole fare una cosa
tipo "facciamo vedere quanto č bello linux", oppure invece discussioni
tecniche, oppure un po' di tutto? install-fest-si o install-fest-no? a
me (che perņ non ci sarņ) piacerebbe sentire qualcosa tipo: "linux for
kids". e poi (che perņ non c'entra nulla) qualcuno che racconti cosa sta
succedendo negli usa che pare ti possano sequestrare il portatile appena
ti affacci all'areoporto. magari per questo chiedo al prossimo e-privacy.

ciao
p.

--

paolo palmerini.