[Flug] LinuxDay 2008

Francesco francesco@firenze.linux.it
Gio 7 Ago 2008 20:41:11 CEST

 Thu, Aug 07, 2008 at 11:09:39PM +0530, paolo palmerini ha scritto:

[...]

di cosa state parlando non è che l'abbia capito molto.....
(a volte il mio cervello è in tarapìa tapìoco)

[...]

> ma si parlava del linuxday, cercando idee. a me vengon le solite, quindi
> non tedio ancora. passo invece alle domande: ma si vuole fare una cosa
> tipo "facciamo vedere quanto è bello linux",

è bello linux ???

>oppure invece discussioni  tecniche,

questo mi sembra importante, in una giornata come il LD

>oppure un po' di tutto?

ho cercato di porre delle domande, ma mi sembra che siamo andati
leggermente OT
siamo sempre in tempo

>install-fest-si o install-fest-no?

anche questo è già un abbozzo di proposta

> a me (che però non ci sarò)

peccato
per te
;-)
[...]
> e poi (che però non c'entra nulla) qualcuno che racconti cosa sta
> succedendo negli usa che pare ti possano sequestrare il portatile appena
> ti affacci all'areoporto. magari per questo chiedo al prossimo e-privacy.

non mi sembra che non c'entri niente,
non è assolutamente obbligatorio ascoltarlo solamente ad e-privacy
anche questo mi sembra un buon inizio di proposta

ciao

--
Francesco
Key-id 26762990