[Flug] eeepc rosa

Gian Uberto Lauri GianUberto.Lauri@eng.it
Gio 4 Dic 2008 10:59:12 CET

>>>>> "ac" == alessio chemeri <alessio.chemeri@gmail.com> writes:

ac> :-D comunque sono io l'accusato..  e l'openmoko e' tutto meno che
ac> gaio.. puo' dirmi che e' buggoso, che e' assurdo, che e'
ac> mitttico..

Che è molto buggoso, porcaeva :)

ac> gaio nella vera accezione del termine e' l'aifon..

aifon è iuslesssssss, aipod è gaio (ed è un pod coi contro...)

ac> :-D

ac> e l'asus alla fine mi sa che lo prendo purple..  (viola :D perche'
ac> rosa non lo trovo..)

Purple ? Splendido.

E  consiglio a  tutti di  andarsi a  riguardare Yello  Submarine, così
rivalutate i colori.

\/                   e coltivatore diretto               not install
                               di software                   Debian"