[Flug] eeepc rosa

Gio 4 Dic 2008 13:32:39 CET

riciao,

2008/12/4 Gian Uberto Lauri <GianUberto.Lauri@eng.it>:

> ac> :-D comunque sono io l'accusato..  e l'openmoko e' tutto meno che
> ac> gaio.. puo' dirmi che e' buggoso, che e' assurdo, che e'
> ac> mitttico..
>
> Che è molto buggoso, porcaeva :)

che distro c'hai infilato dentro? io con la SHR non mi trovo male,
a parte che NON riesco ogni tanto a disabilitare il WAAAIFAAI e mi
drena tutta la batteria veloce (quando non me ne accorgo e rimane il WIFI
acceso...)
per il resto, e' una profonda goduria, ora che poi ho infilato dentro
tutti i SID
del C64 (ahhh quando mi chiamano risponde Enigma Force... tanta roba..
tanta robaa....)

> ac> gaio nella vera accezione del termine e' l'aifon..
>
> aifon è iuslesssssss, aipod è gaio (ed è un pod coi contro...)

ho visto un paio di tizi con l'aifo, che dire ogni prodotto ha il cliente che
si merita..

> ac> :-D
>
> ac> e l'asus alla fine mi sa che lo prendo purple..  (viola :D perche'
> ac> rosa non lo trovo..)
>
> Purple ? Splendido.

la mi' mogghie non lo vole.. :D (ahahaha) m'ha detto che ROSA si, va bene,
ma viola a lei non piace deve vederlo... e come faccio a fargli vedere il sito
se ieri l'altro la TELECOM m'ha rifulminato il modem di casa (e siamo a SETTE
in neanche 6 anni... fantastici)

> E  consiglio a  tutti di  andarsi a  riguardare Yello  Submarine, così
> rivalutate i colori.

infatti.. son tutti grigi da abuso di vita in sala server...