[Flug] debello asussico rosa!!

Mar 9 Dic 2008 13:20:24 CET

ciriciao a tutti..
visto che ho menato gli zebedei a tutti su sta cosa..
ho preso alfine un eeepc 904HD NERO (NERO) che l'ho pagato iggiusto
(era usato ma nuovo.. in quanto mai usato, ma regalato ad una ragazza che
aveva gia altri 3 pc laptop... ahh si vedono i tempi che cambiano..  :D)

insomma... bello bellino... la mi' moglie e' tutta contenta, ora gli ci metto
l'uNTubutntoututo almeno gli faccio passare il sorriso un po' :DD (scherzo)

ma ci girano distro anche tipo la backtrack su quel coso che voi sappiate?
(anche se... ho promesso che non ci metto mano mai... quindi...)