[Flug] debello asussico rosa!!

Vieri Verze vieri.v@gmail.com
Mar 9 Dic 2008 23:21:40 CET

Il 9 dicembre 2008 13.20, alessio chemeri <alessio.chemeri@gmail.com>
ha scritto:
> insomma... bello bellino... la mi' moglie e' tutta contenta, ora gli ci metto
> l'uNTubutntoututo almeno gli faccio passare il sorriso un po' :DD (scherzo)

Senti, dicono dicono ma io ho provato ubuntu eee con l'interfaccia Net
Book Remix e l'ho trovata piu' lenta dell'xp che c'e' sopra.
Ho un 1000H, fai te. Probabilmente mettendo 2gb il portatile rinasce,
ma per ora mi tengo xp, gira molto meglio.

Sai cosa vorrei provare? Un bsd, sono quasi certo che andrebbe molto
meglio. Ubuntu e' un punzone. Se dovessi riprovare l'installazione
andrei sulla debian pulita con fvwm e il kernel ottimizzato. Oppure la
gentoo.

Molti sono favorevoli alla Puppy. Di scelte ne hai a sfare e mettere
tutto sulla sd da 4gb e' veramente una cavolata. Segui il wiki e non
puoi sbagliare.

--
Vieri&Lulu' (Suzuki GSF600N NerAmaranto'00)
http://www.mascanc.net/~vieri