[Flug] serverone bis

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Gio 18 Dic 2008 09:31:45 CET

Il giorno mer 17 dic 2008 22:49:29 CET, leandro ha scritto:

> Mi sfugge qualcosa: serve "definitivamente", cioč dovrebbe essere
> consegnato a gfoss.it oppure basterebbe metterci su un server virtuale a
> loro disposizione?

> Quindi serve loro fisicamente, giusto?

no... a loro va benissimo anche una macchina virtuale su un server che
sia visibile pubblicamente su internet... qui potrebbe stare il
problema perche' non so come sono messi all'hl con ip pubblici

se poi glielo "doniamo" fisicamente non penso si tirino indietro,
anche se immagino che a quel punto dovrebbero trovare una struttura
che glielo ospiti per renderlo accessibile pubblicamente su internet
(tipo brain)