[Flug] presenza reale del non esistente..

Francesco francesco@firenze.linux.it
Lun 22 Dic 2008 09:03:23 CET

 Mon, Dec 22, 2008 at 08:43:15AM +0100, alessio chemeri ha scritto:
> ciao,
> (scusate l'oggetto ma non avevo idea di come scriverlo :D )

42,

> da una settimana circa vado veloce pure io su internet, quindi direi
> che finalmente potrei
> esistere nella non esistenza del flug pure io :D

evviva.....

> Cioe', come faccio per avere un account (ACCAUT) sul serverone da
> utente non esistente?

penso di si
i "roots" sono sempre in ascolto

> e volevo ben dire .. magari mi dite non e' possibile, ma visto che le
> ultime volte che vi
> ho visto di persona era tutto un sentire di progetti pindarici ,
> castelli magmatici, colpi di
> genio e Vuppienne su vuppienne incapsulate nell'inincapsulabile...
> ora sara' che alzandosi alle 5 di mattina il capo NON si alza con il
> corpo, ma magari
> potrei esserci pure io (sempre che le cose girino sulla slack :D)

la slack ce l'ha ssh ????

comunque sappi che il FLUG non fa niente per niente
almeno due HN .....

> ;D
>
> oh, come sempre e' praticamente spam quello che ho scritto, e non l'ho riletto,
> quindi infamatemi pure, c'avete ragione.. (si ma non c'avete il moko :D)

NO GUARDA QUI L'UNICO con il copyright sullo SPAM sono io

;-)

--
Francesco
Key ID 26762990