[Flug] presenza reale del non esistente..

Lun 22 Dic 2008 08:43:15 CET

ciao,
(scusate l'oggetto ma non avevo idea di come scriverlo :D )

da una settimana circa vado veloce pure io su internet, quindi direi
che finalmente potrei
esistere nella non esistenza del flug pure io :D

Cioe', come faccio per avere un account (ACCAUT) sul serverone da
utente non esistente?
e volevo ben dire .. magari mi dite non e' possibile, ma visto che le
ultime volte che vi
ho visto di persona era tutto un sentire di progetti pindarici ,
castelli magmatici, colpi di
genio e Vuppienne su vuppienne incapsulate nell'inincapsulabile...
ora sara' che alzandosi alle 5 di mattina il capo NON si alza con il
corpo, ma magari
potrei esserci pure io (sempre che le cose girino sulla slack :D)
;D

oh, come sempre e' praticamente spam quello che ho scritto, e non l'ho riletto,
quindi infamatemi pure, c'avete ragione.. (si ma non c'avete il moko :D)

A.