[Flug] [Roots] Nodo Tor

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Lun 29 Dic 2008 09:50:08 CET

leandro noferini wrote:
> Marco A. Calamari ha scritto:
>

> [...]
>
> Per  quanto  riguarda il  mio  nodo  solo  volontà di  partecipare  allo
> sviluppo seppur minimamente.

> Per il nodo del flug credo anch'io....

io credo che la versione debian (presumo fosse quella)
che era installata prima che prendessi l' account avesse dei seri problemi:

dal mangiarsi la ram come niente fosse, con un riavvio del demone a
cadenza settimanale, e oltretutto anche alcune direttive del file di
conf venivano ignorate.

 surreale a parte, l' upgrade alla versione attuale è stato  un test,
che alla fine, IMHO, è stato ottimale, il demone non ha + bisogno di
riavvii, è stato possibile finalmente leggere 2 log per capire se andava
tutto bene (che sono quelli che hanno fatto il danno, causa spazio..)
ora disabilitati.

il non usare la versione debian poi mi permette di aver maggior
controllo sul servizio, aggiornarlo etc, senza dover chiedere ai root di
farlo etc etc.

per il resto.. stamattina ho la mattinata abbastanza libera e cerco di
capire cosa è successo.

Fabio