[Flug] Il copyright sulla cultura, un documentario del Lilik!

Lun 29 Dic 2008 11:56:17 CET

ciao a tutti,

Il 27 dicembre 2008 16.04, Fran <francesco@firenze.linux.it> ha scritto:

> [...]

guarda caso mi stavo spostando stamani per lavoro e nel viaggietto per
pontassieve
e ritorno ho sentito come quasi sempre controra-dio, e mi son beccato
proprio questo
speciale di cui in oggetto sopra :D
carino, abbastanza esauriente, mi e' rimasta sul groppone solo una parola che
detesto quando viene usata con leggerezza e la platea non e'
informatica.. "di default"
la tollero poco per motivi miei probabilmente e magari sbaglio, ma e' IMVHO una
parola troppo informatica e non recepita, "di fatto" o anche il
mestissimo "di base" o
"per definizione" vengono sempre IMVHO recepiti e capiti piu' facilmente...
Parlo per personalissima esperienza di ex docente di persone di una certa eta',
meno inglesismi tecnici == minor calo di attenzione.. ma resta una mia opinione.

Del resto sulle CC sono abbastanza un alieno che le guarda dallo
spazio, e comunque
mi ha fatto piacere sentirla, ho chiarito un paio di punti (che
ovviamente stasera mi
saro' gia scordato , ma questo e' il mio status mentale tipico) .
In summa: Bel lavoro e complimenti.

Alessio.