[Flug] Il copyright sulla cultura, un documentario del Lilik!

leonardo@lilik.it leonardo@lilik.it
Mar 30 Dic 2008 12:03:10 CET

alessio chemeri wrote:
> ciao a tutti,
>
> guarda caso mi stavo spostando stamani per lavoro e nel viaggietto per
> pontassieve
> e ritorno ho sentito come quasi sempre controra-dio, e mi son beccato
> proprio questo
> speciale di cui in oggetto sopra :D
> carino, abbastanza esauriente, mi e' rimasta sul groppone solo una parola che
> detesto quando viene usata con leggerezza e la platea non e'
> informatica.. "di default"

eh.. sono d'accordo ma alcune cose con l'editing riesci a pulirle, altre
non puoi senza troncare a metà dei discorsi abbastanza complessi.

> Del resto sulle CC sono abbastanza un alieno che le guarda dallo
> spazio, e comunque
> mi ha fatto piacere sentirla, ho chiarito un paio di punti (che
> ovviamente stasera mi
> saro' gia scordato , ma questo e' il mio status mentale tipico) .

puoi riascoltarlo di nuovo se vuoi :)

http://www.lilik.it/page.php?pg=copydoc

> In summa: Bel lavoro e complimenti.

Grazie, speriamo che lo abbiano ascoltato in tanti e che si diffonda il
più possibile, quindi l'invito per tutti è: ascoltatelo, linkatelo,
copiatelo bloggatelo ecc...

ciao,
leonardo.

--
http://leonardo.lilik.it
Key fingerprint = 2C20 A587 05AC 42E5 1292  D0D4 3EED CFB5 52FD AD1E