[Flug] was: la legge pisanu e gli hotspot..

Iacopo Spalletti liste@spalletti.it
Mar 5 Feb 2008 16:14:26 CET

Alle 11:50 di martedì 5 febbraio 2008, alessio chemeri ha scritto:

> credo che il captive portal potrebbe essere una cosa interessante..
> cioe' limito l'accesso ad una zona dove si indentificano per forza?
> come?
Io c'ho lavorato parecchio con i captive portal, -e questo risolverebbe il
problema dei log- ma non quello del fotocopia documento/crea
login/distribuisci login
Questo passaggio è del tutto ineliminabile
Credo inoltre (ma non me ne sono occupato) che *prima* di attivare il servizio
vada fatta una comunicazione alla questura

IS
Iacopo Spalletti

PGP key block: http://www.spalletti.it/pgp