[Flug] was: la legge pisanu e gli hotspot..

Mar 5 Feb 2008 16:07:32 CET

ciao,
ho avuto due aggiornamenti a riguardo..
1- e' effettiva una modifica alla legge pisanu, la modifica e' del 27
nov 2007 ed
e' il decreto legge 144/05, convertito con modificazioni con legge 155/05

dove si dice che puo' bastare identificare la sim/usimcon cui navigano,
o l'uso di una smart card con credenziali, o una carta di credito per pagare.

insomma e' un po' meno complesso ma mi rimane un dubbio.. e' un decreto
legge o una legge? perche' nel primo caso, essendo sto governo caduto
pare ovvio che decada e vada ai porci... nel secondo boh.. restano diverse
lacune e vado a spiegarle:

2- ho parlato con chi aveva e dico "AVEVA" un accesso wifi hotspot gratuito
nel suo locale, fino a che un controllo di qualcuno ha rilevato che aveva 7
accessi contemporanei e lui che aveva l'autorizzazione di una delle autorita'
a "solo" 15 accessi e' incorso in una multa penale di xxxx euro, con processo
etc etc, (perche' in questo campo le varie autorita' sembra che su alcuni punti
non siano concordi (o no?) ) e lui ha preso l'apparato e lo ha
schiantato in terra
varie volte consegnando i resti a chi di dovere..
ecco, sta storia che mi ha raccontato un'oretta fa che lui potra' anche aver
imbellettato, fa capire cosa intendo con "la parte burocratica" che
vorrei evitare..
:D

direi che come mi ha consigliato lui... "lassa perde"