[Flug] Il costo dei corsi (was: [Fwd: corso GIMP])

Andrea Grandi a.grandi@gmail.com
Gio 7 Feb 2008 16:51:10 CET

Ciao,

Il 07/02/08, leandro noferini<lnoferin@cybervalley.org> ha scritto:
> Andrea Grandi ha scritto:
>

> [...]
>
> Personalmente  sono assolutamente  contrario alla  non  retribuzione del
> lavoro prestato, per cui 5€  a lezione mi paiono assolutamente poco. Per
> andare al limite al limite almeno il doppio.

la cifra è ridicola, me ne rendo conto. Potra' ovviamente essere
ritoccata in base al tipo di corsi che intenderemo offrire.

Il mio scopo in questo momento è cercare di capire se chiedere il
pagamento di una piccola somma, responsabilizzerebbe o no gli utenti
che intendono partecipare.

Qualcuno del mio lug aveva addirittura proposto di chiederli come
"cauzione" e restituirli a fine serata :)

Lo scopo quindi non è tanto trovare un modo per essere ricompensati,
quanto trovare un modo per far pensare all'utente "capperi... ho
versato dei soldi! vediamo di non mancare all'appuntamento!" :)

--
Andrea Grandi
email: a.grandi [AT] gmail [DOT] com