[Flug] Il costo dei corsi (was: [Fwd: corso GIMP])

Andrea Grandi a.grandi@gmail.com
Gio 7 Feb 2008 16:51:10 CET

Ciao,

Il 07/02/08, leandro noferini<lnoferin@cybervalley.org> ha scritto:
> Andrea Grandi ha scritto:
>

> [...]
>
> Personalmente  sono assolutamente  contrario alla  non  retribuzione del
> lavoro prestato, per cui 5€  a lezione mi paiono assolutamente poco. Per
> andare al limite al limite almeno il doppio.

la cifra  ridicola, me ne rendo conto. Potra' ovviamente essere
ritoccata in base al tipo di corsi che intenderemo offrire.

Il mio scopo in questo momento  cercare di capire se chiedere il
pagamento di una piccola somma, responsabilizzerebbe o no gli utenti
che intendono partecipare.

Qualcuno del mio lug aveva addirittura proposto di chiederli come
"cauzione" e restituirli a fine serata :)

Lo scopo quindi non  tanto trovare un modo per essere ricompensati,
quanto trovare un modo per far pensare all'utente "capperi... ho
versato dei soldi! vediamo di non mancare all'appuntamento!" :)

--
Andrea Grandi
email: a.grandi [AT] gmail [DOT] com