[Flug] e-privacy 2008 - Call For Paper

Massimiliano Masi masi@firenze.linux.it
Sab 16 Feb 2008 18:32:31 CET

Ciao,

Il giorno 16/feb/08, alle ore 16:44, Raistlin ha scritto:

> Si, in parte e` vero, ma si sopravvive...

Ma rendi vulnerabili i servizi. Ad esempio, loggandoti sempre
come raistlin / miapassword dove la password e' veramente semplice,
rendi i servizi attaccabili piu' facilmente.

Per questo molti ti forniscono loro una password e non puoi cambiarla
(perlomeno puoi farlo, ma deve essere approvata da loro)

> Bhe`, per i servizi che importanti, dove c'e` di mezzo soldi, carte di
> credito e per l'account e-mail "principale"... Io!

Appunto, ma gli altri? :-)

Boh, non so che dirti. C'ho parecchi dubbi, sto cominciando ora a
studiare
l'argomento...

Ciao,

        Massimiliano