[Flug] whoiswo@beiroots

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Ven 22 Feb 2008 12:43:13 CET

Ciao \w+@flug!
Su  sollecitazione  di Squid,  che  ringrazio  anche io  per  essersi
accollato  l'onere   di  venire   ad  amministrare   beiroots[*],  ho
aggiornato  un po'  il whoiswo,  cosciente del  fatto che  permangono
diverse inesattezze (ma sempre meno che prima! :-)

http://www.firenze.linux.it/flug/whoiswho.php
Iscritti alla lista roots:
 - Marco
 - Mattia
 - Leandro
 + Squid (con indirizzo x contatto riveduto e corretto)

[*] Ho effettuato un reverse-alpha dei  nomi presenti in modo che Tom
    compaia  come  primo  anziche`  ultimo,  in  forma  di  personale
    riconoscenza :)

peterpunk
--