[Flug] diritto d'autore... diritto in galera!

Gio 21 Feb 2008 13:57:55 CET

paolo palmerini ha scritto:

> la legge di cui parli è la 2/2008, pubblicata recentemente sull gazzetta
> ufficiale.

[...]

> quello del tuo amico (purtroppo per lui) sarà un precedente da seguire,
> visto il nuovo contesto legale.

Ho paura  però che la  nuova legge in  ogni caso non lo  riguardi perché
ancora  deve   essere  "completata"   (passatemi  il  termine)   con  la
promulgazione di una  cosa tipo regolamento attuativo e  quindi ora come
ora ancora non è valida.

Tempo fa  seguii con una  certa attenzione un'altra modifica  alla legge
del diritto d'autore e vidi come alla fine i regolamenti attuativi siano
in effetti estremamente importanti per  la "direzione" che si vuole dare
alla legge.