[Flug] Corso su Linux per Radioamatori

Lapo lapo@inventati.org
Mer 27 Feb 2008 22:51:46 CET

 00:12 Mon 25 Feb 08  , Leonardo Lastrucci wrote:
> Poi anche io mi affiancher??
> per una o pi?? lezioni su alcuni aspetti riguardanti software prettamente
> radioamatoriale.
Mi rendo disponibile per una parte del corso: oltre a affiancare
Leonardo nella parte di sw piu` specifico per gli impieghi
radioamatoriali potrei occuparmi di illustrare il sw per gli usi piu`
generici come convertire file di immagini, file audio, visualizzare
formati grafici (bitmap, pdf, ps, e dintorni) e eventualmente, se puo`
interessare il sw per la progettazione elettronica, disegno di schemi
elettrici, disegno meccanico e di circuiti stampati.
Posso fare l'aiutante di qualcuno che, meglio di me, sappia spiegare
tutto il resto...
Anche perche' non vorrei sconvolgere qualcuno che mi vede utilizzare
l'fvwm2 (due eh, non la 1.0!) ;)

Lapo