[Flug] Appello

Marco A. Calamari marcoc1@dada.it
Dom 13 Gen 2008 23:52:21 CET

On Sat, 2008-01-12 at 08:25 +0100, Gianni Bianchini wrote:

> seguito
>
> Ciao a tutti,
>
> come sapete non sono piu' root da tempo. L'unica cosa che faccio e'
> tenere un po' sotto controllo il remailer mixminion, per quanto in
> effetti non sia un compito particolarmente arduo.
> Scrivo questo giusto perche' si sappia che c'e' un fantasma che ogni
> tanto getta un occhio qua e la'. :)

Anche io riesco a gettare un'occhiata perche', pur non potendo piu'
 entrare nella directory di mixmaster, ricevo ancora un sommario
 via cron+mail, e posso mandare un allarme per alcuni dei problemi
 possibili

Volevo porre due domande, una ad andrea e franco ed una alla lista.

Ho visto che sono stati aggiunti degli indirizzi alla blacklist;
 come e' possibile che siano arrivate segnalazioni se Antani e'
 middleman?

Mi ricordo che era stato deciso di riportare Antani a exit
 remailer; c'e' stato un ripensamento od avevo capito
 male io ?

'notte a tutti.   Marco

--

+--------------- http://www.winstonsmith.info ---------------+
| il Progetto Winston Smith: scolleghiamo il Grande Fratello |