[Flug] Appello

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Sab 12 Gen 2008 08:25:16 CET

Franco Vite ha scritto:

> Questo vale, a mio avviso, soprattutto per il Remailer, servizio
> preziosissimo e delicatissimo, che va tenuto in piedi solo se è seguito
> amorosamente e quotidianamente.

Ciao a tutti,

come sapete non sono piu' root da tempo. L'unica cosa che faccio e'
tenere un po' sotto controllo il remailer mixminion, per quanto in
effetti non sia un compito particolarmente arduo.
Scrivo questo giusto perche' si sappia che c'e' un fantasma che ogni
tanto getta un occhio qua e la'. :)

> Che siano i root, in una loro lista, a gestirsi ste cose di ordinaria
> amministrazione. Che Roots sia per la straordinaria, in ambito tecnico,
> e per le questioni "burocratiche".

Questa potrebbe essere una buona idea. Insieme alle altre.

Ciao,
Gianni prima-o-poi-riemergo Bi.