[Flug] corso gnu/linux

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Lun 14 Gen 2008 17:30:25 CET

On lun, 2008-01-14 at 16:54 +0100, leandro noferini wrote:
> [...]
>
> Così a naso, dalla bozza che hai esposto sarà un corso _lunghissimo_!

in effetti c'e' un bel po' di roba... pero' penso che nella maggior
parte dei casi quello che c'e' da dire sia poco (soprattutto se gli
alunni hanno gia' utilizzato le finestre)

per esempio, in un paio di ore al massimo penso si possa far vedere
tutta la personalizzazione del desktop

lo stesso, per la navigazione, la posta, gli mp3, l'aggiunta delle
stampanti

mentre ci vorra' un po' di piu' per cose tipo la configurazione dei
modem/router

> Io posso segnarmi per la lezione sulla riga comandi.

e uno